Crea sito
Get Adobe Flash player

La biancheria  da casa è sempre stata la mia passione e da tempo la creo cercando di trasmettere il mio modo di viverla. Oggi vi faccio vedere dei grembiuli che confeziono con stoffe pazientemente cercate nei negozi che vendono tessuti d’importazione. Alcuni sono ricamati a punto croce, il mio primo amore. altri sono stampati con una tecnica che permette di lavarli e stirarli normalmente e su altri ancora creo delle applicazioni con stoffe diverse.Immagine333

 

Immagine12Immagine223

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due pannelli di “benvenuto”. Sono in legno dipinto a mano e le decorazioni sono rose all’uncinetto, rose di stoffa, fiori di seta e decorazioni in feltro. Io li trovo carini da appendere fuori dalla porta di casa per accogliere i nostri ospiti con calore e simpatia.

100_2398 100_2399

10 risposte a A casa

  • Tesoro ,quello che esce dalle tue mani è tutto meraviglioso , hai mani di fata, davvero. Spero tanto di poter un giorno farti visita nel tuo negozietto incantato. Un bacione grande.

  • gabicrea scrive:

    Grazie Mirtilla, se verrai a trovarmi ne sarò felice, io da parte mia ho già deciso che in autunno farò un giretto dalle tue parti..:)
    Hai fatto fatica ancora a commentare?
    Un abbraccio
    Gabriella

  • Claudia scrive:

    Ciao, sono arrivata a te grazie all’iniziativa THE FASHION PANCAKE. Complimenti per il tuo blog, mi sono aggiunta volentieri ai tuoi follower e spero tu farai altrettanto.
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/
    ciao Claudia

  • Francesca Neri scrive:

    Adoro il contrasto dei tessuti righe/fiori, d’impatto e molto eleganti!
    Brava Gabriella

    • gabicrea scrive:

      Grazie Francesca, piace tanto anche a me, l’unico problema è trovare le stoffe adatte. Le migliori sono quelle francesi, inglesi e americane. Ho scritto un commento anche da te, leggilo che è importante.
      A presto. Gabriella

  • Cristina scrive:

    Mi piacciono molto i tuoi grembiuli e le tue ghirlande, così come gli accostamenti che hai fatto con le stoffe! Bravissima
    Bacioni Cristina

  • gabicrea scrive:

    Grazie Claudia vengo senz’altro a trovarti.
    A Presto Gabriella

  • Rita Aro scrive:

    Sono arrivata a te tramite Calendula e Camomilla Party, fai delle cose deliziose e questi fuoriporta sono davvero molto belli. Se vuoi vieni a curiosare nel mio blog, io mi diletto sopattutto nel creare schemi per punto croce ma amo molto anche l’uncinetto e la maglia.:myrosescottage-cross-stitch.blogspot.it

  • lauradaroma scrive:

    ciao,
    sono una nuova arrivata. Complimenti per i tuoi lavori. Oltre ad essere belli passano una senzazione di armonia e classe. Mi piacciono molto
    ciao ciao

    • gabicrea scrive:

      Benvenuta Laura, felice di conoscerti. Ho fatto un giretto nel tuo blog e volevo commentare ma nella tua selezione del profilo manca l’opzione “nome/url” e non ci sono riuscita. Ti dico qui che ti seguirò con piacere.
      A presto.
      Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi