Crea sito
Get Adobe Flash player

Questa sera voglio dedicare un pensiero e un ringraziamento a Sara e al suo meraviglioso modo di comunicare le sue emozioni e di condividere tante cose interessanti e utili. Non sono molte le donne che sanno conciliare così bene il loro ruolo di mamme con quello di donna che vive attivamente in un contesto sociale. Mi capita spesso di sentire amiche e conoscenti che si lagnano continuamente e che non sono mai paghe e contente, tutte le volte le ascolto cercando di far loro capire che senza interessi, senza hobby e senza sogni la vita è solo un’inutile susseguirsi di giornate sempre uguali…cerco di spiegare loro che non è solo il corpo che ha bisogno di cibo, ma anche la mente e il cuore…che una giornata divisa  fra impegni di lavoro, famiglia, casa , può anche concludersi con una bella tisana calda al calduccio della propria casa e nel silenzio delle ore notturne…cerco di convincerle che, anche se il tempo è poco, a volte quasi nulla lo ammetto, anche solo un minuto dedicato a noi stesse e ai nostri sogni è un diritto , ma anche un dovere per non lasciare che la vita giorno per giorno si porti via un pezzetto della parte migliore di noi. Non conosco personalmente Sara, ma leggendo il suo blog sento una forza, una sensibilità e una vitalità che mi hanno incantata da subito. E’ per questo che il dono del suo premio mi ha gratificato molto e mi ha fatto sentire la gradevole sensazione di aver trovato un’amica nuova e meravigliosa. Il premio è questo:

versitle-blogger-11

E, nella migliore tradizione di questi simpatici scambi di stima e di affetto, non mi limito ad elencare i blogs ai quali giro col cuore il premio….Mirtilla…la prima dolcissima amica che mi ha accolto a braccia aperte in questo piccolo mondo virtuale…Francesca…la prima dolcissima amica che ha apprezzato le mie creazioni al punto di acquistarle…Daniela…affettuosa e piena di idee bellissime nella loro semplicità…Daniela di Decoriciclo…che ci insegna a dare nuova vita a cose dimenticate con tanto ancora da raccontare….Fiordiluna…la mia dolcissima fatina cibernetica….Silvia…che vive con me nelle nebbie di Avalon….Antonella….piena di energia e di generosità nel promuovere bravissime creative  e nel condividere cose bellissime e tutorials stupendi…. Antonella di Cicciorsi….coi suoi teneri Teddies e il suo splendido decoupage…Angela….grazie a lei e alle sue splendide foto ci sentiamo sempre in vacanza….Sindel…la mia fatina vegana

Quanto alle sette cose che dovrei dire di me, non credo sia necessario…quello che scrivo e le immagini che pubblico contengono ogni informazione per raggiungermi….

5080dbd748e459394f15a2b6fec3da1a

21 risposte a Grazie…Sara

  • Silvia scrive:

    E questo è per me uno di quei momenti magici… Quelli di cui parli tu: il bimbo appena entrato tra le braccia i Morfeo, il marito che si concede una birra fuori con un amico e … qualche istante tutto per me nella quiete della notte appena cominciata!!!
    Che bello essere la prima a ringraziarti… A lasciare una traccia del mio passaggio nel tuo angolo condiviso… Farti visita mi dà sempre la sensazione di essere a casa…
    Grazie a te d’esserci…
    Dolce notte, cara!!! ^_^
    Buona settimana!!!
    Silvia

    • gabicrea scrive:

      Non c’è cosa più bella di riuscire a comunicare agli altri le stesse emozioni che scaldano noi…l’idea che in questo momento dietro a questo schermo ci sei anche tu Silvia a pensare le stesse cose, mi piace da matti. Passo un sacco di tempo a sacramentare contro il pc perchè sono negata e m’incasino sempre, ma alla fine senza questa diavoleria non avrei conosciuto nè te nè tutte le altre blogger che oggi mi fanno compagnia nelle mie notti insonni. Dolce serata anche a te e un abbraccio forte. Gabriella

  • decoriciclo scrive:

    Cara Gabriella, sono passata a leggerti non appena ho visto l’anteprima del tuo nuovo post….e trovo questa bella sorpresa….ti sono grata per le belle parole e per l’attenzione che sempre hai per me.
    Inoltre, per esperienza personale, concordo con te quando parli dell’importanza di avere pensieri, momenti e hobby che siano solo nostri, cioè di ciò che è, come l’hai giustamente definito tu, il cibo per la mente e per il cuore.
    Ti abbraccio e ti auguro una serena notte. =)
    Daniela

    • gabicrea scrive:

      Volersi un pò di bene, Daniela, aiuta anche a farsi voler bene dagli altri…è un piccolo trucco che ho imparato in età adulta…meglio tardi che mai…:)
      Un bacione e a presto. Gabriella

  • Fiordiluna scrive:

    Carissima Gabriella, ti ringrazio infinitamente di avermi menzionatain questo post!Te l’ho già detto, ma te lo ripeto:le persone speciali si riconoscono a pelle,tu sei una di quelle per varie ragioni. Ti voglio un gran bene.Fammi sapere via e-mail… buona giornata!

    • gabicrea scrive:

      Grazie a te fatina, non ti garantisco che stanotte io rischi di arrabbiarmi come la notte scorsa…non so vedremo..Bacione. Gabriella

  • Antonella scrive:

    Ciao Grabry grazie di cuore per il premio e per aver pensato a me nonostante ci conosciamo da poco, lo ritiro con piacere ed appena mi sarà possibile lo posto sul mio blog!!!
    A presto un abbraccio grande grande… :O)

    • gabicrea scrive:

      Non conta da quanto tempo ci conosciamo Antonella, quello che conta è sentirsi in sintonia… 🙂
      Ti abbraccio e a presto. Gabriella

  • Francesca scrive:

    Le tue parole sono splendide come le tue creazioni!
    Mi manchi Gabry e spero di tornare il prima possibile. Grazie per esserti ricordata di me nonostante sia passato diverso tempo senza sentirci!
    Un abbraccio
    Francesca

    • gabicrea scrive:

      Le persone speciali lasciano una traccia dentro di noi che nè il tempo nè l’ingrata invadenza della vita possono cancellare. Stai serena Francesca, io sono qui sempre felice di trovarti e di scambiare con te un abbraccio. Un bacione e a presto. Gabriella

  • lory scrive:

    ciao , mi ha incuriosito il nome del tuo blog e devo dirti che mi piace molto!!!! ti seguirò con piacere Lory

  • Fiordiluna scrive:

    Ciao Gabriella, serena giornata.. a che punto sei con il progettino di cui parlavamo? Fammi sapere, se hai difficoltà magari vediamo in un altro modo. Ti aspetto. Bacioni!

    • gabicrea scrive:

      Ciao Fatina…il progettino è fermo perchè non sono ancora pronta ad arrabbiarmi di nuovo, pensa che dopo che ho cancellato l’account è arrivata la mail…così adesso mi tocca rifare tutto….è un delirio, non fa per me. Grazie per il tuo aiuto e per come sei sempre carina e disponibile, magari fra un pò ci riprovo ma non garantisco nulla. Un abbraccio forte. Gabriella

  • Mia dolcissima amica , non posso che ringraziarti per avermi dedicato questo premio . E’ vero , sono stata la prima persona che ti ha accolto ,quella che ti ha dato il benvenuto ( ricordo ancora le mail notturne per cercare di risolvere i problemi con il tuo blog , riguardo ai commenti ), la prima persona che ha avuto il piacere di conoscerti in questo mondo virtuale. Un mondo dove le anime affini , quelle speciali , si riconoscono subito . E io , adesso che ti ho trovata , non voglio perderti per nessun motivo. Grazie per essere così speciale Gabry !!!!!! Ti voglio bene.

    • gabicrea scrive:

      Grazie a te Mirtillina, non preoccuparti che quando trovo qualcuno che mi piace non lo mollo tanto facilmente…il problema semmai sarà togliermi dai piedi…:). Ti abbraccio fortissimo e un bacione . Gabriella

  • antonella scrive:

    Grazie dolcissima amica! grazie di cuore per aver pensato a me! Un abbraccio grande grande! ^_^

    • gabicrea scrive:

      Grazie a te Antonella per i momenti sereni che mi fai passare quando mi rifugio nel tuo angolino.
      Ti abbraccio forte. Gabriella

  • daniela ortelli scrive:

    Passo da te, così, tanto perché… Mi stupisco come sempre, mi incanto… scorro le tue immagini, le tue parole e… MI RITROVO LI’! Ci sono anch’io, vicina a quell’amore di donna che è Mirtilla, vicina all’eccezionale Daniela di decoriciclo… CI SONO ANCH’IO e mi emoziono profondamente. Gabri cara, tu sai quanto vale per me in questo momento il tuo riconoscimento. Grazie. Grazie di cuore.

    • gabicrea scrive:

      Il mio riconoscimento te lo meriti pienamente Daniela, conosco donne molto meno impegnate di te che passano la loro vita ingrugnite e senza un sorriso nè per sè nè per gli altri…sei una persona davvero speciale e , come tale, sei pienamente degna di stare nel mio cerchio magico…:)
      Serena notte e un bacione grosso. Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi