Crea sito
Get Adobe Flash player

Naturali…comode…morbide…capienti ma non immense…ma soprattutto semplici da realizzare, semplicissime. Un rettangolo di 34 cm x 102 cm e per piegarla e cucirla nel modo giusto leggete qui. Naturalmente prima di piegarla e cucita dovrete foderarla. Scegliete voi se farla ad uncinetto o in stoffa, io per non farmi mancare nulla le ho fatte entrambe e in quella di stoffa mi sono divertita a riciclare un sacco di ritagli di stoffa che altrimenti sarebbero finiti in pattumiera…un lavoretto di pazienza per ottenere le misure giuste, ma una gran bella soddisfazione. Buon fine settimana Fate…un pò di pazienza se latito dai vostri blog, ma ho una montagna di lavoro da finire e tante sorprese che presto vi mostrerò…un bacione a tutte.

IMG_1536IMG_1537IMG_1538IMG_1540IMG_1541IMG_1542IMG_1544

IMG_1535

IMG_1534

 

 

5 risposte a Borse di fata

  • Antonella scrive:

    Bellissime!!! Quella di stoffa mi piace da impazzire! Un bacione enorme^_^

  • Fiordiluna scrive:

    MA che cose meravigliose che sai realizzare! Come sempre rimango incantata!! Ho risposto da me al tuo commento, non so cosa dire, mi lasci sempre senza parole. Ovviamente sai che quando ti serve una mano con la grafica io ci sono! 🙂 TVB!

  • Cristina scrive:

    Ciao fata Gabry! Ma che meravigliosi borse hai creato! Mi piace da impazzire quella in stoffa… Non ti preoccupare per la latitanza… Mi pare che siamo tutte un po’ troppo impegnate a tirare avanti le giornate, e così ne risentono le amicizie e le cose che ci danno piacere… Vedrai che ci saranno momenti migliori… Abbracci fatati…

  • Fiordiluna scrive:

    Buona giornata Gabriella, un bacione grande!!!!

  • decoriciclo scrive:

    Sono proprio belle, in entrambe le versioni.
    Hanno una forma proprio originale. =)
    Dani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi