Crea sito
Get Adobe Flash player

Torno finalmente qui dopo un periodo di assenza forzata. Non starò a tediarvi sul perchè ,  questo è il mio cerchio magico e non voglio invaderlo con difficoltà, stanchezza, dispiaceri, delusioni e dolori vari. Tutto è stato riposto ben in ordine in archivio, ad arricchire il mio vissuto e qualche lezione l’ho pure recepita, per la serie….non si finisce mai di imparare. E in fondo forse il bello della vita è anche questo…quando pensi che tutto sia scontato tutto sembra diventare precario…se va bene…se va male svanisce del tutto…come non averlo mai avuto…e quando credi di aver capito qualcosa di chi a qualunque titolo gravita nella tua vita ti ritrovi davanti perfetti sconosciuti…e quando pensi che certe cose succedono solo agli altri ti ci trovi in mezzo fino al collo…e  ci sono periodi nella vita di ognuno di noi in cui quel filo logico che ci segnava il cammino sparisce…e si scombina tutto…tempo, abitudini…tutto sembra impazzito e l’unica cosa che si desidera è tornare a prima…a quando tutto sembrava scontato e sicuro. Fortunatamente non si torna indietro e dico fortunatamente perchè quello che sto descrivendo è successo tante volte nella mia vita e ne sono uscita sempre più forte e migliore di prima. Ho molta fiducia in questo nuovo anno…tanta…ed ho voglia di viverlo a modo mio, con le mie regole e col cuore in mano. Ho tante cose da fare…tanti sogni da cullare e una montagna di idee  a cui dare forma e voglio guardare il mondo da una prospettiva diversa…voglio sentire le cose come quando ero ragazzina e decidere con la maturità conquistata nel tempo…voglio il meglio…magari non tutto ma il meglio sì. E credo, in fondo di essere sulla buona strada. Qui ho delle amiche dolcissime e sto lavorando ad un progetto che cambierà la mia vita…e se non la cambierà almeno mi sarò divertita un mondo… :)…ve ne parlerò presto…un abbraccio a tutte 6f7f2dce9bc3463cb785c81d9f332a7d

8 risposte a Cambiare pelle

  • sindel scrive:

    Cara Gabry bella quanto tempo!!
    Non abbatterti nella vita si supera tutto.

    Ma ti è arrivata la risposta alla mail di qualche tempo fa?

    Un abbraccio grande

  • Antonella scrive:

    Come sono curiosa!!! Ti abbraccio forte forte! Tvtttb…ma lo sai, vero!?!

  • Fiordiluna scrive:

    Dolcissima, innanzitutto mi scuso per l’assenza anche io, sono stata influenzata durante le festività natalizie e poi il tempo sembra non bastare mai. Piano piano le cose andranno sempre meglio, ne sono sicura…. per quello che mi chiedevi, per i lavoretti grafici… sono a tua completa disposizione, scrivimi una e-mail così mi spieghi tutto ciò che desideri. Anzi, sono davvero contenta di poterti dare una mano, nel mio piccolo.

    Dai che il 2015 sarà splendido, lo so 🙂 tvb!

  • Mirtilla scrive:

    Tesoro….la vita a volte ci mette di fronte a prove che mai avremmo immaginato di dover fronteggiare…Ma dalla tempesta se ne esce più forti , più coraggiosi , più consci di quanto sia importante tutto ciò che di bello abbiamo a portata di mano e proprio per questo diamo per scontato…..
    So che sei forte , sapevo che avresti trovato una nuova strada da percorrere. ..e non vedo l ‘ ora di saperne di più! !
    Ti abbraccio forte forte mia cara fatina ♥♥♥
    Ti voglio benissimo.
    Mirtilla ♥

  • Carola scrive:

    Ciao Gabry comprendo quanto hai scritto,provo le medesime sensazioni e vivo le stesse cose.
    Voglia di tornare alla normalitàil desiderio che questa bufure passi presto…eppure anche quando sarà passata qualcosa sarà comunque irrimediabilmente mutato.
    E noi ce la caveremo sempre.
    Un bacione

  • decoriciclo scrive:

    Ciao Gabry, come mi piace sentire che, nonostante le difficoltà, tu abbia un atteggiamento così positivo e fiducioso.
    Ti auguro che il nuovo anno ti porti ciò che desideri e che meriti.
    Un bacione. =)
    Dani

  • Cristina scrive:

    Cara fata Gabry, ben tornata… Mi sei mancata tanto, anche se non ho avuto il tempo di pensare, mangiata da questo periodo horribilis che ho vissuto e non ancora terminato… Non sono ancora stata digerita dagli eventi, dovrò patire ancora un po’ per uscirne, ma come dici tu (e mi sembra di aver letto nel tuo scritto i miei pensieri…) da ogni periodo buio usciamo con un fardello, ma più forti, più dure da abbattere, usciamo donne che sanno sempre ritrovare il sottile filo che ci unisce e che non è mai perduto, solo brevemente smarrito… Ci siamo Gabry, è ora di trovare in noi nuovi stimoli e nuovi bisogni, aspetto le tue novità con affettuosissima ansia… Ti voglio tantissimo bene…

  • gabicrea scrive:

    Grazie di cuore a tutte voi…grazie per l’affetto e il calore che mi donate. Un abbraccio a tutte
    Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi