Crea sito
Get Adobe Flash player

Domani parto, vado qualche giorno a trovare mamma e babbo…ci sono delle cose che devo verificare…devo vederli abbracciarli e sentire che ci sono e stanno bene. Forse così l’ansia di questi mesi si dissolverà e troverò un pò di pace. Da qualche anno a questa parte preferisco ignorare il mio compleanno, quest’anno lo detesto ancora di più e ho bisogno di sentirmi compresa stretta in un abbraccio che sa di amore e di fiducia, senza ma, senza se, senza riserve, senza paletti…un abbraccio tutto compreso, niente escluso…un abbraccio che non chiede scuse nè ragioni, che tanto le mie ragioni hanno sempre fatto più danno dei miei torti. Vi farò compagnia lo stesso non coi miei lavori ma col mio mondo e coi miei pensieri, confusi ma sempre sinceri…sempre…un abbraccio a tutte e a presto.

tumblr_n0sgouRSxm1rydqpho1_500

9 risposte a Casa…

  • Mirtilla scrive:

    Buon ritorno a casa tesoro….casa…e’ dove c ‘e’ il cuore. Lasciati cullare dall ‘amore dei tuoi genitori e vedrai che tornerà il sereno nel tuo cuore. Buon compleanno mia dolce Gabry. Ti voglio benissimo. Un grande abbraccio e buon viaggio.

  • Fiordiluna scrive:

    Auguri per un sereno compleanno!!! ♥ Un abbraccio forte forte carissima!!!

  • Sidus scrive:

    Un abbraccio cara Gabriella, con l’augurio che tu trovi ciò che cerchi! A presto

  • Silvia scrive:

    A volte… la cosa più efficace… è lasciarsi andare e non contrastare la corrente che ci trasporta…
    Rilassati tra le coccole come una bimba, cara amica…
    Ti auguro tanta serenità e mando mille e più benedizioni…
    Buon compleanno!!! ^_^
    Ti voglio bene bene bene
    Silvia

  • decoriciclo scrive:

    Ciao Gabry, ti auguro un buon ritorno a casa e la serenità necessaria a ritrovarti.
    Ma… torna presto!
    Ti abbraccio forte forte. =)
    Dani

  • daniela ortelli scrive:

    Buon viaggio, tesoro! Ne tornerai fortificata nel cuore e nello spirito. Un bacione 🙂

  • Carola scrive:

    Un abbraccio.A volte ti percepisco come un’anima in pena, come lo sono io.Con quel bisogno di essere dentro nei sogni che volte non più sufficiente solo sfiorare.Ti auguro tanto calore.I compleanni una meschina falsità, fin da bambina non li ho mai amati la mente della mia anima non è mai andata a pari passo con quella biologica…inutile corregli dietro o tirare somme di anni passati,è tutto un unico presente.;e poi una fata non ha età.

  • Cristina scrive:

    Buon viaggio, cara, anche se in ritardo… Tornare a casa è un po’ come rinascere, come tornare quelle bimbe che restano in noi, soffocate da obblighi e doveri, dispiaceri e ansie, ma gridano, vogliono affetto sincero, poche parole e tanti abbracci… tante coccole… buon compleanno sotto voce, solo bisbigliato, per farti sentire che sono vicina, vicina a te e ti abbraccio tanto, con forza per farti sentire bene la mia presenza e con delicatezza, per quel conforto che solo un abbraccio sa dare… Ti voglio tantissimo bene…

  • Antonella scrive:

    ti voglio bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi