Crea sito
Get Adobe Flash player

Qualche settimana fa mi è stato chiesto di partecipare ad una iniziativa di arte per strada che si svolge nel mio paese da un paio d’anni. Il tema da interpretare liberamente era “la seduta”, che fosse una sedia o uno sgabello o una poltrona o qualsiasi cosa su cui ci si possa star seduti. Ho vagato per il paese per giorni alla ricerca del supporto giusto e, finalmente, nel magazzino comunale, ho visto quello che stavo cercando…una vecchia e malandata panchina di legno dismessa. Detto fra noi le panchine nuove che sono state installate in paese non hanno neanche un briciolo del fascino che avevano quelle vecchie, ma tant’è, devo ringraziare per la sostituzione, altrimenti non avrei avuto la possibilità di realizzare questa.100_2412100_2414

13 risposte a C’era una volta….una vecchia panchina

  • chiara scrive:

    complimenti per l’idea!! è davvero bella..le tue creazioni sono originali e graziose! come faccio a seguirti?? volevo unirmi al tuo blog!! :(((
    se puoi e sai, fammi sapere! grazie mille..
    e se ti va io sono qui!!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    • gabicrea scrive:

      Grazie mille Chiara, purtroppo non ho ancora capito come funziona l’iscrizione al blog, ho fatto esplicita richiesta al forum di supporto ma non mi risponde nessuno. Appena so qualcosa te lo dico. Intanto stasera quando torno a casa vado a fare un giretto da te.
      Un abbraccio. Gabriella

  • Paola Santini scrive:

    Romantica interpretazione!
    Le tue Anti-Barbie sono deliziose, ho visto un sacco di belle cose nel tuo blog. Per seguirti come si fa?
    Ciao

    • gabicrea scrive:

      Grazie Paola, anche a te devo dire quello che ho detto a Chiara…appena riesco a capire come ci si iscrive al mio blog te lo faccio sapere. Vero che sono simpatiche le mie signorine?…:) se fossi un uomo impazzirei per loro!
      Un abbraccio e a presto. Gabriella

  • Veronica scrive:

    Ciaoo! Grazie per essere passata dal mio spazio creativo, così ho potuto conoscerti e venire a visitare il tuo blog!! Hai delle idee creativissime, ti seguo molto volentieri!!!
    A presto se ti fa piacere!!

  • Francesca scrive:

    Gabriella, questa panchina è favolosa. La vorrei nel mio giardino. Ti immagini che magia starsene sedute qui a sorseggiare una buona tazza di tè con un ottimo libro??????
    Francesca

  • Eccomi da te, ti ho scoperta grazie a spicchi di gusto, mi sono iscritta tramite la voce registrati, wordpress è un po’ meno comodo di blogspot, se aggiungi bloglovin’ così risolvi il problema, lì iscriversi è facilissimo!
    Cmq il tuo blog è bellissimo, da oggi ti seguo. Se ti va passa a trovarmi.
    Fantasy Jewellery

  • Gabry !!!! Tesoro è bellissima e tanto romantica . Che bello sarebbe se le panchine delle città fossero tutte così , forse alcune persone si addolcirebbero un po’ ! Sai , anch’io come Fantasy Jewellery mi sono iscritta tramite la voce ” registrati ” , poi quando il forum ti dirà come fare mi segnerò fra le tue followers !! Ps : grazie di cuore per le bellissime parole che mi hai scritto….. Ti abbraccio fortissimo.

  • sabrina scrive:

    Bellissima idea e anche originale direi.
    un saluto
    sabrina

    • gabicrea scrive:

      Grazie Sabrina, volevo venire a trovarti ma se clicco sul tuo nome mi dice che la pagina non esiste.
      Ti abbraccio qui. A presto.
      Gabriella

  • anna scrive:

    Ma che bella che ti è uscita mi piace davvero molto!
    ciao passa se ti va http://tuttobellezza11.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi