Crea sito
Get Adobe Flash player

Stamattina tornando al lavoro dopo essere andata in banca, ho trovato un pacchetto sulla scrivania…quando l’ho aperto ho avuto un tuffo al cuore e mi sono commossa per quelle piccole e bellissime cose fatte con amore. Non ho fatto in tempo a fotografare tutto per pubblicarlo, ma non rinuncio intanto ad abbracciarti forte Fata Antonella, domani pubblico le foto di quello che mi hai regalato perchè tutti ricordino sempre che una amicizia sincera non chiede ma dona e non ha bisogno di frequentazione per scaldare il cuore. Intanto voglio condividere con tutte le mie fate le soddisfazioni che mi ha riservato il ponte dell’Immacolata. Ho pensato infatti, di tornare nella bellissima stanza che ha ospitato la mia mostra in luglio. In occasione dei mercatini di Natale che si svolgeranno tutte le domeniche nel mio paese, ho trasferito il mio laboratorio e a farmi compagnia con le loro splendide creazioni ci sono Valeria, con le sue magie di carta e di stoffa e Maurizia con i suoi splendidi vestitini per la Barbie. Come speravamo abbiamo avuto la visita di tanta gente, complimenti e apprezzamenti che hanno premiato il nostro impegno. Ora torno al lavoro perchè devo rimpiazzare quello che ho venduto, ma prometto che pubblicherò tutto, così vi sentirò vicine. Vi anticipo il manifesto che pubblicizza l’iniziativa in paese.

CARTELLI._1jpg

5 risposte a A come amicizia…come Antonella

  • Fiordiluna scrive:

    Sono felice per te Gabriella, te lo meriti!! Ti lascio un grosso abbraccio con affetto! Grazie dei commenti deliziosi da me! :))

  • Fiordiluna scrive:

    Carissima!! Io non so come ringraziarti, il postino mi ha recapitato i tuoi bellissimi regali!! Splendidi, non so cosa dire!! E’ stata una sorpresa graditissima! Spero che anche il mio Babbo Natale sia celere e ti consegni presto un piccolo pensiero per augurarti un serenissimo Natale! :))) TVB!

  • Mirtilla scrive:

    Tesoro…siamo in tante a volerti bene…te lo meriti …sei la nostra fata madrina!!!!! Un bacione .Mirtilla

  • decoriciclo scrive:

    Il manifesto è già bellissimo, chissà la meraviglia delle vostre creazioni!
    Un abbraccio. =)
    Dani

  • Saray scrive:

    Cara Fatina sono felice che tu stia bene e sia serena. I vostri lavori sono fantastici, qui ce li sogniamo. Mi spiace tanto abitare così lontano. Auguro a te e alle tue amiche un Natale stupendo, fatto di gioia e serenità. Auguri anche per il vostro lavoro e i vostri mercatini! Un abbraccio grande ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi