Crea sito
Get Adobe Flash player

…è una frase che mia nonna ripeteva spesso quando si trovava a combattere con la cattiveria e la falsità di qualcuno…più conosco gli uomini più mi affeziono alle bestie…e come darle torto certe volte. Io ho il mio mondo, popolato da creaturine semplici e sincere e da fate gentili…IMG_1171IMG_1179IMG_1174

8 risposte a Più conosco gli uomini….

  • Mirtilla scrive:

    Ciao tesoro…lo sai…? Anche il mio papà ripeteva spesso questa frase………….
    Mi piace il vostro primo esperimento con la pasta di mais ma anche gli altri due amichetti vicino…. Quanta dolcezza qui cara fatina !!! Ti voglio benissimo…..Un bacione grande grande grande. Mirtilla

  • Cristina scrive:

    Buon giorno grandissima fata Gabry, i vostri esperimenti sono dolcissimi e Ugo è davvero in buona compagnia, oltre ad avere una giacchetta elegante, calda ed invidiabile, con il colore principe di quest’autunno!!!! Ti abbraccio, mia carissima fata, ti voglio tantissimo bene…P.S.: io amo più gli animaletti a prescindere, non ci sono paragoni…

  • decoriciclo scrive:

    Ciao Gabry, davvero dolcissimo il vostro orsetto!
    Riguardo a quella frase… la condivido in pieno!!!
    Un abbraccio fortissimo. =)
    Dani

  • Antonella scrive:

    Sono contenta per Ugo ^_^ Lì da te si trova benissimo! Mi piace l’orsettino con il golfino ^_^ L’orsetto in pasta di mais è dolcissimo e mi ricorda i bei pomeriggi passati a “pasticciare” in compagnia!!! Un bacione!

  • carola scrive:

    Sìììì è dolce 🙂
    Un abbraccio…dai però esistono al mondo anche belle persone…se poi ti riferisci agli uomini in senso maschile bè…lasciamo perdere :-))

  • Saray scrive:

    Ugo ora è in ottima compagnia!! Brave fatine ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
gabryella@email.it
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi