Era un pò che rimuginavo sul modo di riciclare dei tappi di sughero, ammiravo le creazioni riciclose di Dani e avevo una voglia matta di cimentarmi anch’io. Finalmente, vagando su Pinterest, ho trovato un modo delizioso di riciclare i tappi. Devo ringraziare Daniela per avermi stimolato in questa nuova avventura creativa, ma devo soprattutto ringraziarla per i dolcissimi pensieri che mi ha inviato. Purtroppo non ho avuto tempo per fotografarli, ma nei prossimi giorni rimedierò. Grazie di cuore Dani..i tuoi sassetti vestiti mi fanno compagnia e il sacchettino di lavanda è nel cassetto della mia biancheria…sei un’amica dolcissima e spero davvero di riabbracciarti presto. Buonanotte Dani e buonanotte a voi Fate, domani torno a trovarvi.
Eh, si, Dani, è proprio una fonte d’ispirazione! Complimenti per la tua romantica interpretazione ^_^
Complimenti tesoro! Sempre bravissima!!! Un bacio e serena giornata!
Meravigliosi!!! Non ho visto cosa fa Dani (provvederò al più presto), ma le tue creazioni sono straordinarie, fata Gabry, come te! Ti abbraccio fortissimo…. TVTTTTTB!
Gabry!!!! Sono bellissimi i miei adorati tappi di sughero utilizzati così.
Sono onorata di questo post che mi hai dedicato, lieta di averti ispirata… ma sappi che tu hai fatto altrettanto. Mi piacciono troppo! =)))
Dani
P.S. scusami ancora se ci ho messo così tanto a farmi viva…
Buona domenica!! ♥
Gabri, sei brava! E Daniela, che musa… Un bacione a tutt’e due 🙂
Buondì Gabriellina, come va? 🙂
Complimenti !!!!! I tappi di sughero riciclati così mi piacerebbero molto per realizzare le bomboniere di mia figlia, il tema del matrimonio è il vino per cui sarebbero perfetti. Se non fosse troppo disturbo puoi spiegarmi passo passo come realizzarli? oppure puoi dirmi se li vendi quanto potrebbero costare ogni uno? grazie Fiorella