Crea sito
Get Adobe Flash player

Mi chiamo Gabriella e sono approdata in questo piccolo spazio in rete per condividere, con chi lo vorrà, la mia passione per tutto quello che si può creare con le mani e con la fantasia. Non sarà facile per me che considero il pc una macchina da scrivere appena più evoluta, ma ci proverò e spero che i risultati siano all’altezza del mio entusiasmo. Il mio paese si chiama Palazzuolo sul Senio, è in provincia di Firenze, a pochi km da Imola e Faenza, un piccolo borgo medievale fra Romagna e Toscana del quale presto vi farò conoscere gli scorci più suggestivi. Ho un piccolo laboratorio che ho aperto tre anni fa e nel quale ho finalmente realizzato il mio vecchio sogno di far diventare la mia passione per i lavori manuali una realtà lavorativa. Il laboratorio si chiama “Tre civette” ed è diventato nel tempo un rifugio per chi vuole dimenticare per un attimo la convulsa quotidianità e sognare fra lana, stoffine, bambole, pantofoline, decoupage, biancheria ricamata e quanto altro può nascere dalla fantasia e dalla creatività. Per chi volesse venire a trovarmi:

Laboratorio Tre Civette- Via Roma 47- 50035 Palazzuolo sul Senio

email: [email protected]

Vi aspetto a Palazzuolo sul Senio e, in attesa di conoscervi, vi dò il benvenuto “virtuale” nelle mie piccole stanze del cuore.

100_22271

100_22801

 100_2279

 


 

 

 

 

4 risposte a handmade e fantasia

  • Carissima Gabriella , benvenuta nel mondo dei blog !!! Ti auguro un cammino meraviglioso per le strade di questo nuovo mondo sul quale ti sei appena affacciata . Sono felice di sapere che hai potuto realizzare il tuo sogno , il tuo piccolo piccolo laboratorio . Le tre civette è una meraviglia e il mio rammarico è di essere così lontane. Ti seguirò cara Gabry , perchè ” Le stanze del cuore ” mi sembra davvero un posticino carico di atmosfera in cui poter sognare……

  • gabriella scrive:

    Macchè lontana Mirtilla…dai…in autunno prenditi un fine settimana libero e vieni a trovarmi…faremo scorpacciata di castagne e funghi e ci perderemo fra chiacchiere e pezzuoline…:))…
    Intanto ti abbraccio qui.
    Buona giornata .
    Gabriella

  • Marica scrive:

    Ciao Gabry, grazie di essere passata dal mio blog. Delizioso il tuo laboratorio, io amo le bambole , ne ho una collezione. A presto
    Marica

  • stefania cugina paola scrive:

    già da stamattina sto chiedendo in giro a tutti quelli che conosco se hanno bambole Barbie da prestare in comodato d’uso oppure in regalo – spero di riuscire a trovarne un po.
    Ho chiesto anche qualche bambola classica tipo quelle che si mettevano in mezzo al letto una volta

    Stefania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi