Crea sito
Get Adobe Flash player

…e il mio piccolo sogno di rendere per qualche giorno reale un mondo fantastico e immaginario si è avverato davvero. Ho parlato per ore, ho letto lo stupore negli occhi degli adulti e la gioia in quelli dei bambini…ho condiviso giornate serene e indimenticabili con Antonella e nei prossimi giorni vi racconterò tutto quello che ho condiviso con lei. Sto attuando anche una piccola rivoluzione nel mio laboratorio, nella speranza di ricreare anche lì le stesse emozioni e la stessa atmosfera…non so se ci riuscirò ma già provarci mi distende e mi rilassa. Si dice che le sensazioni più belle non hanno parole..è vero…per questo affido il racconto ad immagini che saranno più brave di me a raccontare…buonanotte fate…

1

 

23456

18 risposte a I sogni a volte si avverano…

  • Mirtilla scrive:

    Cara Gabry , sono così felice di sentire la tua felicità , la spensieratezza di giorni magici , la realizzazione di un sogno nato nel tuo cuore e diventato realtà. Un sogno condiviso e realizzato insieme ad una persona speciale come Antonella . Avrei tanto voluto essere li con te , c ‘ ero col cuore e un giorno..chissà. Ti abbraccio forte forte cara fatina. Mirtilla ♥

  • Cristina scrive:

    Voglio, comando, posso… Sicuramente, grandissima fata Gabry la nostra volontà ci porterà le une nelle braccia delle altre… vedrai… Sono felicissima del successo della mostra e non poteva che essere così, il nostro mondo fatato ammalia il viandante e solleva il cuore… Ti abbraccio fortissimo, buon fine settimana lungo…

  • Antonella scrive:

    Anche il mio sogno di conoscerti di persona si è avverato! Passare dei bellissimi momenti nel tuo spazio incantato ha superato persino i miei sogni! Grazie di cuore cara fata Gabry! Tvtttttttttttttb

  • Fiordiluna scrive:

    Immagino sia stato tutto magico e bellissimo, un sogno ad occhi aperti! Fammi sapere se hai difficoltà a commentare nel nuovo sito! Ti abbraccio forte!!

  • Bellissime immagini…e tanta curiosità….aspettiamo tutto il resoconto!!Bacioni

  • Silvia scrive:

    Mia cara Gabri!!! Che meraviglia!!! ^_^ Quando ciò che abbiamo nel cuore si avvera, ci rendiamo conto che davvero Qualcuno/Qualcosa lassù… veglia su di noi e ci aiuta nella realizzazione dei nostri sogni!!! Sono strafelice per te!!! Che la tua felicità sia elevata all’ennesima potenza e ti accompagni nei prossimi preziosissimi progetti che hai in mente…
    Ti abbraccio con tanto tantissimo affetto… E un giorno ti abbraccerò davvero!!! ^_^
    Serenità e mille benedizioni
    Silvia

  • Fiordiluna scrive:

    Buona domenica…. un bacione…!

  • decoriciclo scrive:

    Che bello sapere che i sogni si avverano.
    Sono felice per te. =)
    Dani

  • Fiordiluna scrive:

    Nell’attesa che venga ad ispirarti anche tu nella mia nuova terra magica, ti abbraccio e ti auguro la buona notte…ps…lo stile del blog dovrebbe piacerti… un abbraccio e spero sia tutto ok. Tvb!

  • Fiordiluna scrive:

    Grazie di essere passata nel nuovo spazio web e spero riuscirai a commentare con l’altra e-mail… 🙂 Un abbraccio forte!!

  • Sara Dionisi scrive:

    Ciao Gabriella, sono felice che il tuo sogno si sia avverato. So da Antonella che è stata una mostra meravigliosa, eppoi ho letto il post che hai scritto. Complimenti mia cara di tutto cuore.
    Un abbraccio a presto
    Sara

  • Antonella scrive:

    Tanti bacini cara Gabry! ^_^

  • Fiordiluna scrive:

    Buona giornata, un grosso abbraccio!!

  • gabicrea scrive:

    Grazie di cuore a tutte voi, i lavori nel mio laboratorio proseguono abbastanza velocemente. Sono molto stanca e anche un pò triste, ma leggere i vostri commenti mi fa fare pace col mondo e allora al diavolo dispiaceri e delusioni…il mio mondo è qui con voi…vi abbraccio forte tutte e presto tornerò.
    Gabriella

  • francesca scrive:

    Buongiorno Gabry, spero la tristezza possa passare presto e lasciare spazio a tutte le cose belle che ci circondano. Dobbiamo indirizzare la ns attenzione verso ciò che di bello ci offre la natura e stai certa che non ne sarai delusa! Immergiti nella natura e circondati di animali, loro non ti deluderanno MAI!
    Buona giornata a presto
    Francesca

  • Fiordiluna scrive:

    Rimedio alla tristezza: leggere i miei scritti..ahaha sono di parte. Ovviamente scherzavo e anzi spero tornerai presto ricaricata di energia. Un abbraccio forte forte… e ricordati che tutto passa!!!! :)))

  • Cristina scrive:

    Ciao Fata Gabry, ti penso… buon fine settimana, tantissimi baci…

  • Sidus scrive:

    cara Gabriella, da quanto tempo non venivo a rifugiarmi tra le calde pagine del tuo blog che ogni volta mi lasciano sempre una delicata sensazione di pace ed energia nel cuore e sulla pelle. Sono stata assente in questi mesi e per tempo non riuscivo a passare nemmeno per un saluto veloce, ma ti assicuro che il pensiero a tutti voi era sempre presente. A dire tutta la verità non avevo neanche i mezzi tecnici (almeno nelle ultime settimane) per riuscire a passare, ma ora sono qui, sono ritornata, anche se a dire la verità un po’ a malincuore, perchè lì dov’ero ho lasciato il mio cuore. Le tue parole nelle scorse settimane mi hanno molto aiutata a realizzare parte del mio sogno, perchè mi hanno dato il coraggio e la forza di affrontare l’ignoto e vivere la vita secondo quello che credo. Ti abbraccio forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi