Crea sito
Get Adobe Flash player

Vi mostro il paese meraviglioso dove vivo e dove attingo l’ispirazione per tutto quello che faccio. Mi sono trasferita qui 14 anni fa e nel momento stesso in cui mi sono guardata intorno ho avuto la sensazione netta di esserci sempre vissuta…forse in un’altra vita…Palazzuolo sul Senio - Il Borgo dell'Oreborgo_palazzuolo_sul_senio580386_10151613145743609_1104636681_n943125_10151613147433609_954926906_nimagesCAMI2Z88

10 risposte a Il paese delle meraviglie

  • carola scrive:

    Sorrido…dove vivi è un posto molto simile a dove vorrei vivere io.
    Resto convinta del fatto che noi nasciamo in luogo in modo del tutto casuale e siamo sempre alla ricerca di qeul posto che ci assomiglia…sarà per un effetto karmico,sarà perchè fa parte di un percorso,o sarà riminescenza di una vita passata ma di fatto è in un posto così che vorrei vivere.
    Ciao

  • Silvia scrive:

    Cara fata Amica Gabri!!!
    Hai proprio ragione: non può non essere un luogo magico il paese in cui vivi!!!E’ davvero meraviglioso!!! Spero di riuscire a farti visita, prima o poi…
    Intanto ti abbraccio da lontano…
    Serenità e mille benedizioni, mia cara!!! ^_^
    Silvia

  • Cristina scrive:

    Ciao Gabry! Eccomi qui, dopo tantissimo tempo, un po’ provata nel fisico e molto provata nello spirito, grazie ad una persona che non posso evitare, perchè mi è imposta dal punto di vista professionale, cercando di rimettermi in carreggiata grazie al nostro cerchio magico e ai tuoi messaggi che mi sono così cari… Che bello il tuo paesello, è un posto bellissimo dove vivere… Ci sono degli scorci che mi ricordano pezzetti del mio amato paese, all’imbocco della Valle Incantata che Mirtilla ed io tanto amiamo… Il portico, con i tavoli fuori, è molto simile al portico di fronte al negozio di Dora, dove Mirtilla ed io amiamo cercare oggettini dal gusto francese… E’ così confortante sentirsi a casa, camminare per stradine e vicoli e sapere cosa troverai tra due passi, sapere che oltre il cancelletto là in fondo, c’è un cagnolino che ti aspetta scodinzolando, vivere una vita a misura d’uomo, dove ogniuno saluta l’altro e se hai bisogno di qualche cosa sai che è sufficiente bussare e ti sarà aperto… La grande città non fa per noi, mia dolce, carissima fata madrina, le fate vivono serene in un paesello romantico, dove, avanti a tutto, c’è il cuore… Tantissimi baci…

  • decoriciclo scrive:

    Che meraviglia Gabry! Davvero un posticino fatato, mi piace tanto. Chissà se un giorno potrò venire lì ad abbracciarti… =)
    Dani

  • Sai Gabri , io mi unisco a quanto detto dalla mia dolcissima Cristina ….e aggiungo che credo che questo stupendo borgo medievale che ti ha accolto ,in un certo modo ti aspettasse per coccolarti e farti sentire davvero ” a casa”.Chissà , forse non ti ci sei soltanto stabilita , forse ci sei ” tornata”…….Tivoglio bene mia dolcissima fata madrina.

  • Sidus scrive:

    Buona domenica sera Gabriella, come stai? Ho appena avuto modo di vedere le foto del posto meraviglioso in cui vivi!! Anche solo guardando le foto, si percepisce un’atmosfera magica, quieta, di pace e incanti… Un luogo così è difficile trovarlo, quindi quando finalmente vi si giunge non si può fare altro che sorridere e lasciarsi trasportare da quella magia antica 🙂

  • Shane scrive:

    Buongiorno!Grazie a te che passi sempre da me! Il posto dove vivi è bellissimo ma dove si trova? E’ così bello che mi viene la voglia di farci un salto?

  • ylenia scrive:

    è bellissimo! è fatato, come il tuo blog, come le tue creazioni. sì, da proprio la sensazione di essere la “casa” giusta per te”

  • lory scrive:

    ma dose si trova questo posticino incantevole? raccontaci…Lory

  • gabicrea scrive:

    Ringrazio tutte voi fate per le belle parole che lasciate qui. Ho avuto un momento difficile, ma mi riservo di venire a trovarvi tutte per un abbraccio e un saluto…grazie ancora…
    Gabriella.
    PS Il mio paese si chiama Palazzuolo sul Senio si trova al confine fra la Romagna e la Toscana e dista 60 km da Firenze e 40 km da Imola e Faenza. Vi aspetto tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi