Crea sito
Get Adobe Flash player

Ancora oggi quando entro nel mio laboratorio non mi pare vero di essere riuscita a tradurre in realtà il rifugio magico che avevo sempre avuto in testa. Mi sembra giusto quindi lasciarvi curiosare nel mio mondo. Quanto ai lavori in programmazione, a parte le lanternine fatate già pubblicate, sto realizzando delle dolcissime tartarughe all’uncinetto che faranno compagnia agli orsi, buffe bambole freddolose che faranno compagnia alle mie bimbe, barattoli di vetro riciclati in vario modo e vestiti invernali che sanno di bosco e di muschio. A volte sento dire che il tempo corre, ma per me è diverso…sono io che corro dietro il tempo e mai una volta che riesca a fare tutto quello che vorrei. Piano piano pubblicherò tutto e spero davvero di avere tutto il tempo necessario per dedicarmi di più al mio blog. Siete sempre nel mio cuore fate…un abbraccio forte a tutte e a presto.

Dimenticavo…la macchina da cucire che vedete nella vetrina del mio laboratorio era di mia nonna…è un oggetto sacro per me..la vedo ancora china a cucire mentre mi raccontava storie e mi insegnava tutto quello che oggi è diventato il mio mondo.

IMG_2305IMG_2308IMG_2325IMG_2326IMG_2312IMG_2356IMG_2362IMG_2363

 

3 risposte a Il mio mondo

  • antonella scrive:

    Che meraviglia!!! Tesoro hai fatto un’altra magia!!! Mi piacerebbe tanto tornare a trovarti!!! Chissà, magari un giorno ci riuscirò! Ti abbraccio forte forte ^_^

  • decoriciclo scrive:

    Che meraviglia Gabri, il tuo laboratorio è magnifico, con tutte le tue creature ben sistemate.
    Sai una cosa? Ho qui nel mio soggiorno una macchina da cucire UGUALE alla tua, e anche la mia era della mia nonna.
    Un abbraccio. <3
    Dani

  • Francesca scrive:

    Ciao Gabry, io sono tornata ma tu che fine hai fatto???? troppo bello il tuo mondo fatto di bambole, orsetti e cose belle!
    un bacio a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi