Crea sito
Get Adobe Flash player

a690627241bca6e914de326cd1781ebeb1a688144771ef3e4f6c17a57636ca70tumblr_n496rkrDsC1sn4o7po1_5000b9fe7fd66e2438dfa4e0bda0726d014f51ed025c882c640458c766530b8a6362ac0081be6f04a244f0ade4722c8f31d7182b3e6c3330677b1d6f326ea8f7f7b32770d5f04164cca84dadccc5fced19f

18 risposte a Pensieri, parole e consuntivi

  • Cristina scrive:

    Cara fata, adoro quando parli della tua nonna, nelle tue parole rivedo la mia infanzia con la mia grandissima nonna… Persona importantissima per la mia vita, che mi ha dato e lasciato moltissimo… e mi manca come il primo giorno anche se dalla sua scomparsa sono passati 35 anni!
    Ti abbraccio mia grandissima fata madrina, mancherò per qualche giorno… a prestissimo…

    • gabicrea scrive:

      Sapessi quanto mi manca la mia Cri…con tutta la cattiveria e il cinismo che mi circonda la sua dolcezza sarebbe una mano santa. Buonanotte amica mia e un abbraccio.
      Gabriella

  • Fiordiluna scrive:

    Dolcissima Gabriella Ti abbraccio forte.. ricorda che “Il sole splende per tutti”. Visto che per ora non riesci a commentare ti saluto qui. vedrai che risolviamo dai. Bacione..

    • gabicrea scrive:

      Invece riesco a commentare…..:)))non l’avrei mai detto ma si vede che la cibernetica è infettiva….bacione
      Gabriella

  • decoriciclo scrive:

    Io la prendo molto volentieri.
    E ti abbraccio forte forte… mi sento anch’io un po’ come te, in questo periodo. =)
    Dani

  • Sidus scrive:

    Cara Gabriella, nel leggere le tue parole ho ritrovato le mie stesse sensazioni, quindi anche se le situazioni che stiamo vivendo sono diverse, sento che un po’ posso capire il tuo cuore. A volte ci sentiamo costrette a percorrere un tunnel che sembra non finire mai e nel frattempo cerchiamo di mettercela tutta per venirne fuori o quantomeno riuscire a sopravvivere agli eventi, a rialzarci quando cadiamo e a non abbatterci. Tieni duro cara fata, teniamo duro insieme e ricordiamoci sempre che prima o poi anche noi riusciremo a trovare quel luogo e quel giorno in cui il nostro cuore si sentirà finalmente libero e felice 🙂 Ti abbraccio forte

    • gabicrea scrive:

      Non so se ci sarà quel luogo e quel giorno fata Sidus, ma so per certo che difenderò i miei sogni e non permetterò a nessuno di farne scempio. Ti abbraccio forte e grazie di cuore per l’affetto che mi dimostri sempre.
      Gabriella

  • Mirtilla scrive:

    Io la prendo volentieri la tisana….Sono anch’io così in questo periodo. .e oggi..per completare l opera , mi sono ammalata…disturbi intestinali e un forte mal di testa . Forse questa influenza è arrivata per dirmi che è ora che mi fermi un po’ a riposare..Ti abbraccio tesoro..vedrai..la tua nonna ti aiuterà! !!!

  • Magnificent web site. Lots of helpful information here.

    I’m sending it to some pals ans also sharing in delicious.
    And obviously, thank you in your effort!

  • ylenia scrive:

    anche io proprio in questi giorni mi sono data al cambio d’armadio… e poi… delusione! fa un freddo che sembra inizio marzo… passerà. intanto mi prendo la tisana insieme a te, per riscaldarmi.

  • carola scrive:

    Un abbraccio Gabry

  • Saray scrive:

    Cara Gabriella, ti auguro che certe porte si spalanchino e che tu possa arredare con gioia e letizia solo il tuo cuore.Ti abbraccio forte e ti auguro un Maggio splendido e sereno. Un baciotto e un abbraccio forte ^_^

  • Fiordiluna scrive:

  • Fiordiluna scrive:

    …ehilà, buon primo maggio! Il tuo commento di ieri è apparso, era solo nella cartella spam.. ahhh credo che ora non ci saranno più problemi 🙂 TVB!

  • Daniela scrive:

    Ciao Gabriella,dopo tanto eccomi qui a salutarti!
    Mi sento su un ‘altalena,penso che domani mi sveglierò come oggi e invece io sono completamente diversa…la primavera non aiuta,mi ha sempre portato grande malinconia,
    Buon primo maggio cara Gabri e un grande abbraccio.
    Dani

  • gabicrea scrive:

    Grazie di cuore e un bacio a tutte ♥
    Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi