Crea sito
Get Adobe Flash player

…eh sì…a volte tornano…e così dopo tanto tempo torno qua nel mio cerchio magico. Un momento atteso, desiderato e finalmente arrivato. Per nulla belli gli eventi che mi hanno tenuta lontano da qua…una perdita dolorosissima, la preoccupazione per la salute della mia mamma, una serie di casini vari che mi hanno tolto tempo e serenità. Vabbè che l’anno è bisestile, ma che diamine….comunque sia ho stretto denti e pugni e sono andata avanti ugualmente. Ogni tanto venivo qua piena di nostalgia e ogni volta speravo di ritrovare la serenità necessaria per riprendere il filo di questo mio piccolo diario creativo. Di lavorare non ho mai smesso e, tanto per non farmi mancare nulla, ho anche trasferito il mio laboratorio in locali più grandi e più belli. Insomma sono qua…un pò pesta e molto stanca, ma felice di potermi rifugiare ancora nel mondo che amo. Voglio ringraziare tutte le mie fate che nonostante il mio silenzio e la mia latitanza, non hanno mai smesso di farmi arrivare un pensiero bello e tanto affetto, mi scuso per non aver risposto, ma non posso fare a meno di notare con sollievo che c’è ancora chi non dispensa affetto a peso…grazie di cuore e un abbraccio forte a tutte. E riparto per il mio viaggio nel mondo delle fate pubblicando le foto dei miei nuovi vestiti e una piccola anticipazione del mio nuovo laboratorio.

negozionegozio 1gonna fiorigonna marronegonna pizzo 1vestito rosagonna rosa cipria 1gonna pizzovestito nero 1vestito nero

8 risposte a Ritorno….

  • carmen scrive:

    Bentornata, io sono qua ad ammirare le meraviglie che sai creare!
    Sono felice di leggere che hai voglia di continuare: dietro le nuvole il sole è sempre lì per noi..buona giornata!

    • gabicrea scrive:

      Grazie di cuore Carmen…certo che ho voglia di continuare e trovarti qua mi rende felice. Non serve frequentazione assidua per tessere amicizie e affetti che poi, nei momenti di difficoltà, sono gli unici che danno la forza di andare avanti..:)))..un bacione grosso

  • decoriciclo scrive:

    Ciao Gabri!
    Ben tornata!!!
    Bellissimo il tuo nuovo laboratorio e le tue creazioni da fata.
    Mi spiace per i dolori e le preoccupazioni che stai affrontando, ti mando un abbraccio grande e forte. =)
    Dani

    • gabicrea scrive:

      Mamma mia che gioia tornare a parlarti Dani..sapessi quante volte ti ho pensato…:))). Dolori e preoccupazioni per fortuna col tempo si attenuano e la vita continua. Certo non sempre ti ritrovi al fianco tutti quelli a cui vuoi davvero bene, ma per fortuna le mie fate non mi hanno dimenticata e ne sono felice e grata. Ti mando un abbraccione forte e un bacione.
      Gabriella

  • Silvia scrive:

    oh, tesoro!!! Davvero il caso non esiste!!! Anch’io non scrivo da tempo nel mio blog… e in tutto questo tempo sarò entrata 3 o 4 volte… ma ogni volta guardavo se anche per le mie amiche fate era un periodo “difficile”… E oggi sono entrata e… eccoti!!! che bello!!! Spero che il tuo cuore si sia ripreso un pochino per la perdita e spero che il tuo meraviglioso laboratorio ti porti tanta serenità.
    Intanto ti abbraccio e ti penso…
    Serenità e mille benedizioni
    Silvia

    • gabicrea scrive:

      No Silvietta…il caso non esiste…tutto è scritto e tutto segue una logica ben precisa…:)) Vedi, leggendo le vostre parole e, in particolare le tue, mi rendo conto che le vere sintonie e i veri affetti non si nutrono di frequentazione assidua…chi ama davvero non aspetta disposte nè fa domanda, chi vuole bene davvero rivolge un pensiero dolce e quel pensiero arriva…arriva sempre e comunque…:))). Ti ho pensata tante volte e tante volte ho invocato le tue benedizioni…secondo me hanno funzionato…:)))..un bacione grosso.
      Gabriella

  • Carola scrive:

    Ciao Fata ieri ti ho scritto un commento, per errore è finito nel tuo post precedente se vuoi leggerlo, qui mi limito a darti un bentornata

  • gabicrea scrive:

    Non devi scusarti di nulla Fata narchica…per esperienza so che quando non si è sereni non si smette di voler bene, ma le parole fanno fatica a venir fuori soffocate dall’ansia. Sono felice di trovarti qua e ti farò uno dei miei potenti incantesimi…:)…andrà tutto bene…un bacione.
    Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
gabryella@email.it
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi