Crea sito
Get Adobe Flash player

Come sempre mi capita dopo le feste natalizie, comincio il conto alla rovescia…controllo di quanto si allungano le giornate..osservo la posizione del sole nel cielo…cerco di annusare nell’aria qualunque segno dell’arrivo della primavere. E lo so che l’inverno è appena all’inizio, che i mesi peggiori non sono questi…lo so…ma non posso farci nulla…sogno prati verdi e sole e aria tiepida e…rose….così che altro potevano essere le mie nuove spille…rose…invernali, di feltro ma..rose.IMG_0340IMG_0341IMG_0342IMG_0351

14 risposte a Rose

  • Sidus scrive:

    buona sera carissima Gabriella 🙂
    grazie delle tue parole sempre belle per me..anche io ho sentito molto la tua mancanza
    le tue rose sono uno spettacolo!! all’inizio non avevo notato che erano di feltro…solo dopo me ne sono resa conto per quanto sono belle 🙂
    un abbraccio forte forte cara fata 🙂

  • Antonella scrive:

    Adoro le rose, anche quelle di feltro. I colori che hai scelto per le tue spille sono stupendi. L’azzurro, insolito per una rosa, è di una delicatezza particolare.
    Brava fata Gabriella!
    Ti abbraccio forte forte!

  • decoriciclo scrive:

    Cara Gabri, le tue rose d’inverno sono assolutamente adorabili. =)
    Bacione.
    Dani

  • Cristina scrive:

    Gabri cara, adoro le rose, e le tue sono stupende… Amo particolarmente i colori delicati, ma quelle bordeaux sono elegantissime! Ti abbraccio fortissimo, a presto…

  • Le rose sono uno dei miei fiori preferiti ,insieme alla lavanda e al mughetto..ma anche alle semplicissime margherite che adoro. E queste cara Gabry , sono ancora più belle ,perchè le ha create la nostra fata madrina e tutto quello che esce dalle tue mani è sempre perfetto e stupendo !!! La mia preferita fra queste meraviglie è quella bordeaux!!! Stessi gusti di Cristina ,naturalmente !!!! Ciao tesoro , io amo l’inverno ma vedrai che in un batter d’occhio le giornate si allungano e arriverà anche la bella stagione che tanto ami. Tanti bacini.

  • Ylenia scrive:

    Allora non sono l’unica che davanti al sole timido di questi giorni ha cominciato a sognar di primavera! Sono bellissime le tue rose! Buona giornata cara Gabriella.

  • Fiordiluna scrive:

    Amo queste roselline… ma lo sai che anche io a partire da gennaio conto i minuti di luce in più? La classica frase è ” Mamma, guarda, sono le 5.00 e c’è ancora luce! “.. amo la luce! Viva la primavera ed un salutino!

  • Sidus scrive:

    buona giornata cara Gabriella, ti abbraccio forte forte ♥

  • gabicrea scrive:

    Grazie a tutte…vi abbraccio.
    Gabriella

  • elisa scrive:

    un salutino veloce per augurarti buon 2014

  • Ciao! Anzitutto…BUON 2014!!! Volevamo avvisarvi che ieri sera abbiamo parlato di te e della tua creazione nella nostra trasmissione webradio! Per riascoltare (condividere, scaricare ecc…) il podcast puoi collegarti al nostro blog oppure andare su http://www.wipradio.it/2014/01/15/mvm-curioso-curiosissimo-con-giada-e-giulia/ Alla prossima!

  • Norma scrive:

    Sono veramente belle, sanno già di Primavera, mi piacciono molto anche i colori così delicati ed eleganti.
    Ciao
    Norma

    • gabicrea scrive:

      Ciao Norma, volevo commentare anche da te ma non ci sono riuscita perchè nella tua selezione per i commenti manca l’opzione nome/url. Te lo dico qui sperando che tu lo legga. La tua insalata di arance mi ha riportato improvvisamente alla mia infanzia…mia nonna faceva sempre d’inverno l’insalata di arance con arance, uvetta e noci, olio evo e sale…ai tempi mi sembrava una assurdità, ma quando l’ho assaggiata…..:)…grazie per la tua visita e per il bel ricordo che hai fatto affiorare.
      Un bacione.
      Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi