Crea sito
Get Adobe Flash player

Credo proprio che questi siano gli ultimi lavori estivi, un  grembiule da giardino e dei cappelli di paglia decorati con fiori di stoffa recuperati da un negozio che liquidava tutto. L’estate mi sta scivolando via dalle dita e mi rendo conto che mi sto aggrappando agli ultimi abbracci del sole per non lasciarla andare, ma nell’aria c’è già qualcosa di diverso. Al mattino e alla sera l’aria s’è fatta frizzante, la mia micia sta ingrassando e le giornate si sono accorciate in maniera preoccupante. L’autunno mi piace, è dolce e i suoi colori m’incantano, ma ha un grosso difetto….dopo arriva l’inverno…Immagine cappelli e grembiule

6 risposte a Segni d’autunno

  • Francesca Neri scrive:

    Complimenti per i cappelli Gabry, sono davvero country chic!
    Sento anch’io la fine dell’estate nell’aria ma non mi dispiace. Amo l’inverno perchè porta con se il Natale e la magia di questa festa ancora mi incanta.
    Buona domenica
    Francesca

    • gabicrea scrive:

      Anche io amo l’inverno Francesca, ma soffro terribilmente il freddo …
      Per fortuna sabato prossimo vado in ferie una settimana e nella mia isola magica farò scorta di sole e di caldo per un po’…:)
      Un bacione. Gabriella

  • veronica scrive:

    Le tue realizzazioni sono bellissime, è sempre un piacere venire a visitare il tuo blog!! Un caro saluto, a presto!!!

    • gabicrea scrive:

      Grazie Veronica, ho curiosato un po’ da te e quei muffin giganti m’hanno davvero tentata…domani mi sa che rompo la dieta…:)
      Un abbraccio e a presto. Gabriella

  • Tesoro ,non essere triste ,lo so che ti dispiace perchè ami l’estate e senti che sta lasciando spazio all’autunno e poi all’inverno . Però pensa che ogni stagione ci regala sempre qualcosa di bello e di unico e per il freddo sono sicura che creerai con le tue meni fatate qualcosa di bellissimo che ti saprà riscaldare . Io invece , come sai , con il caldo sto proprio male , e quando arriva l’autunno il mio umore migliora e la mia pressione si alza finalmente !!!!! Bacio tesorino

    • gabicrea scrive:

      Più che il freddo mi dà noia la poca luce, ma in fondo che gusto ci sarebbe se fosse sempre estate…:) e poi hai ragione, io adoro lavorare con la lana e fra un po’ mi scateno con sciarpe, scaldacolli e scaldamuscoli, ma per adesso preferisco il costumino grazie…
      Bacione Mirtillina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi