Crea sito
Get Adobe Flash player

Voglio dedicare questo post alla dolcissima blogger Rita che stasera, assegnandomi un premio, mi ha resa felice ed orgogliosa di me e della passione che metto in tutto quello che creo.  Il premio è dedicato a chi mette il cuore in quello che fa e vi invito a visitare il suo blog per capire quanto Rita lo abbia meritato . zzos

 

 

 

 

Quanto a me, un pò confusa per l’emozione. rispondo di buon grado alle domande di rito:

1) Che cosa o chi ti ha incoraggiato a bloggare?

La curiosità, la voglia di misurarmi con qualcosa (il mondo della rete) che non fa parte di me, con meccanismi che non mi appartengono e la consapevolezza che, comunque, questo mondo virtuale ha un grossissimo pregio…la condivisione. Ho sempre ritenuto che condividere, nel bene e nel male, arricchisce, amplifica le soddisfazioni e rende più sopportabili i momenti difficili.

2) Come hai scelto l’argomento da trattare nel Blog?

Non ho scelto un argomento, ho scelto di mettere in questo buchino tutto quello che mi piace e che mi fa sognare, le mie creazioni, ma non solo, le mie fantasie, le mie riflessioni, i miei incantesimi e tutto quello che mi aiuta ad accettare meglio una vita che non va sempre nella direzione che vorrei. E questa scelta, se così si può chiamare, è giustificata dal bisogno di avere un posticino magico tutto mio dove ritemprarmi e ricaricarmi di entusiasmo e di energia, e dalla speranza che i miei sogni possano far sorridere per un attimo anche chi mi legge.

3) Una cosa che le persone non sanno di te….

Ho sempre dato l’impressione di essere una persona forte calma e riflessiva…quello che le persone non sanno di me è la lotta interiore che combatto da anni per impedire che le mie paure si vedano e ricadano sugli altri. E quello che le persone non sanno di me è quanto sono orgogliosa di aver sempre vinto questa battaglia….sinora… 🙂

4) Descrivi il tuo stile in tre parole

Mori, ricicloso, lunare

5) Cosa ti piace fare quando non blogghi?

Cucinare, riciclare, cucire, decorare, tricottare, fare bambole e balocchi, leggere, andare in palestra, aiutare gli altri, sognare

E adesso è il momento più bello….devo indicare i blogs che intendo premiare. Non so bene se c’è un limite da rispettare, ma se c’è spero che non mi impedisca di segnalare le amiche che sento più vicine a me, quindi giro il premio e le domande  a:

Le cose di Mirtilla

Fiordiluna

Decoriciclo

Il mondo di Iris

Daniela

Antonella

Country cats and roses

Marcella

Paola

Silvia

Sara

Liberacreatività

Francesca

34 risposte a Serata gratificante…grazie Rita

  • Sara Natale scrive:

    Ma grazie Gabriella, sono felicissima di questo premio, appena riesco faccio il post dedicato, intanto inserisco il banner nella pagina dedicata, un abbraccio grande e grazie, apprezzo questo premio in particolar modo per il suo significato:-)
    Sara

    • gabicrea scrive:

      L’ho fatto col cuore Sara, sei una mamma speciale e il tuo blog è la prova vivente che se si è piene di vita si trova il tempo per tutto.
      Un bacione. Gabriella

      • Sara Natale scrive:

        Sei davvero una persona speciale, alcuni giorni fa finalmente sono riuscita a parlare del graditissimo premio che mi hai assegnato, scusa il ritardo, ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo per seguire tutto come vorrei..un bacione cara e buon weekend
        Sara

        • gabicrea scrive:

          La vita ci fagocita tutte senza pietà Sara…siamo tutte nella stessa barca, casa, lavoro, famiglia e mille impegni che non danno respiro…ritmi assurdi….per fortuna non sono una dormigliona e ci sono queste ore notturne in cui possiamo abbandonarci ai nostri pensieri nel silenzio rotto solo dal rumore dei tasti del pc. Un bacione anche a te e buona domenica. Gabriella

  • Fiordiluna scrive:

    Carissima Gabriella, sei stata un tesoro, per questo e per tutto.. grazie di cuore! Nel prossimo post menzionerò te e questo bel premio! Smack! Ps: sono su twitter,sai? Qui:https://twitter.com/fiordilunablog Ciaoo!

    • gabicrea scrive:

      Grazie a te fatina, sei sempre carina, ma non chiedermi di iscrivermi a Twitter perchè io sono allergica sia a Twitter che a Facebook…non mi piace quel gran chiacchiericcio e quella folla sempre in movimento…preferisco questo buchino dove io mi rilasso lasciando la porta socchiusa e dove chi viene a leggermi lo fa senza far chiasso e in punta di piedi.
      Un abbraccio e a presto. Gabriella

      • Fiordiluna scrive:

        Sul chiacchiericcio sono d’accordo, infatti mi sono iscritta lì solo per postare gli aggiornamenti del sito e non per altro, come un modo, dato che nel mio blog (e nel tuo) manca il gadget dei lettori fissi, per aggiornare in tempo reale 🙂
        Ti voglio bene
        un bacio

  • antonella scrive:

    Grazie di cuore carissima Gabriella! Grazie per aver pensato a me! Sei un tesoro! Un abbraccio!
    Antonella

    • gabicrea scrive:

      Ho visitato l’altro tuo blog Antonella e come immaginavo l’originalità e il buon gusto regnano anche lì. Sei bravissima e sono contenta di averti conosciuta.
      Bacioni. Gabriella

  • daniela ortelli scrive:

    Grazie, Gabri!!! Mi fa piacere vedere che, anche se manco da qualche tempo, le persone speciali non mi hanno dimenticata. Un bacione,
    Daniela

  • Stefania scrive:

    Ciao!
    Nuova follower! Ti ho conosciuta tramite l’October Linky Party del blog Calendula&Camomilla! 🙂

  • Silvia scrive:

    Carissima!!! Grazie infinite!!! E’ un onore e un vero piacere essere “capitata”nelle tue stanze…
    La nuova foto della home è meravigliosa!!!
    Un dolce Autunno, cara!!! ^_^
    Un abbraccio
    Silvia

    • gabicrea scrive:

      Grazie a te Silvia, il tuo ultimo post mi ha incantata risvegliando dentro di me emozioni e sensazioni che difficilmente riesco a condividere.
      Un abbraccio e a presto. Gabriella

  • decoriciclo scrive:

    Cara Gabriella, ti ringrazio di cuore per aver condiviso anche con me questo premio. Conosco e apprezzo il blog di Rita e molti di quelli che hai elencato tu. Andrò poi a visitare quelli che ancora non ho incontrato nelle mie navigazioni. Grazie! A presto. =)
    Daniela

    • gabicrea scrive:

      Grazie a te Daniela, il tuo blog è talmente bello e interessante che non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di farti arrivare tutta la mia ammirazione per quello che fai.
      Bacioni e a presto. Gabriella

  • Tesoro caro , grazie di cuore , per il premio , per la tua amicizia , per l’affetto che mi dimostri e per….. vieni da me …..ti aspetto……

    • gabicrea scrive:

      Sono io che ringrazio te per la simpatia e l’affetto con cui mi hai accolto appena ho attivato il mio blog…certi slanci appartengono solo alle persone che hanno scelto il cuore come faro nella vita. Ti abbraccio forte amica mia e una carezzina alla mamma.
      A presto Mirtillina. Gabriella

  • simona scrive:

    aveva ragione Mirtilla bellissimo il tuo blog!baci simona

  • Rita scrive:

    Pienamente Meritato!!! Ti auguro un buon week end e tante grazie per le bellissime parole che mi hai dedicato!!!!

  • Gianna scrive:

    Ho ammirato le tue belle creazioni.

    Complimento per il premio.

    Vengo dal blog di Mirtilla.

    • gabicrea scrive:

      Sei sempre la benvenuta qui Gianna, ho visitato il tuo blog che ho trovato piacevolissimo. Ti seguirò con piacere.Volevo commentare da te ma ho visto che nella selezione del profilo manca l’opzione “nome url” che mi avrebbe consentito di farlo. A presto. Gabriella

  • Cristina scrive:

    Cara Gabriella, ti ho conosciuta pochi minuti fa sul blog di Mirtilla e sono subito venuta a trovarti! Questo posticino è davvero meraviglioso, mi sento molto affine a te, e adoro tutto quello che pubblichi… Ho già dato un’occhiata e mi piace tutto! Ti ho inserita nei miei blog che amo seguire, se hai voglia vieni a fare un giretto da me, io ricamo… Tanti baci, buon fine settimana…

  • gabicrea scrive:

    ciao Cristina,sono appena stata nel tuo blog. I tuoi ricami sono bellissimi, e sono felice di averti conosciuta perchè col punto croce è iniziata la mia avventura nel mondo del “fatto a mano”.
    A presto. Gabriella

  • Angela scrive:

    Cara Gabriella,
    grazie infinite per avermi passato questo premio,
    non so se me lo merito,
    ma il piacere è tanto.
    Un abbraccio
    Angela

    • gabicrea scrive:

      Lo meriti eccome Angela, se il premio è per chi scrive sul blog col cuore, quel premio non può che essere anche tuo a pieno titolo.
      Un abbraccio e a presto. Gabriella

  • Fiordiluna scrive:

    Passavo di qui carissima.. ti auguro una bella domenica sera. Ti lascio un bacione!

  • Daniela scrive:

    complimenti Gabry è sempre bello e gratificante ricevere un premIo !
    dany

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi