Crea sito
Get Adobe Flash player

In queste serate di fine estate in cui finalmente si respira aria fresca mi sono rilassata un pò creando questa dolcissima orsetta di maglia. Il tutorial lo avevo già pubblicato qui, l’abbigliamento è sempre vintage e, siccome non trovavo fra i miei straccetti qualcosa del colore giusto, ho tinto col tè un foulard azzurro cielo. Il risultato mi ha pienamente soddisfatta…la mia pelosetta ha l’aria consunta e antica che volevo. Un abbraccio a tutte.

IMG_2072IMG_2069IMG_2074IMG_2076IMG_2078

5 risposte a Teddy bears…irresistibili

  • antonella scrive:

    E’ dolcissima! Bravissimissima!!! E l’hai vestita in un modo fantastico!

  • Cristina scrive:

    Ma quanto è carina questa orsetta? Lucilla è la perfetta cucciola per te, porta i tuoi abiti, che sono a dir poco strepitosi, ha il musetto tenero, tenero e profuma di fata Gabriella… Lo sento attraverso il PC… Ti voglio tantissimo bene.. a presto cara…

  • lory scrive:

    è veramente deliziosa e dolcissima!!!!!! complimenti di cuore e mi piacciono molto i vestiti del post precedente!!!! ti abbraccio lory

  • gabicrea scrive:

    Grazie mille a tutte voi amiche mie…se stasera non crollo pubblico le foto del moroso di Lucilla…mica la potevo lasciare da sola… :)..bacione
    gabriella

  • Saray scrive:

    Bellissima! Sei per forza una fata altrimenti non si spiega la tua bravura. Ci metti tanto amore in quello che fai, e tutto ti riesce speciale. Complimenti! Qua ci sono sempre stupende sorprese. ^_^ Bacioni e buon settembre cara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per info o acquisti
[email protected]
il mio negozio

Subscribe to my posts


Created by Webfish.

Archivi